Bastian Compie 30 Anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. © Cristianita 7
     
    .

    User deleted


    Bastian Compie 30 Anni

    schweinsteiger_get_250513.variant524x295



    Quando Bastian ha debuttato nel Bayern 11 anni e 260 giorni f, in un mach di Champions League contro in Lens(3 - 3), sicuramente non avrebbe mai pensato che avrebbe avuto una carriera straordinaria come quella che va a completare. Il "canterano" ha conquistato il cuore tutti i tifosi del Bayern con la sua costanza e dedizione, la sua qualità che lo ha portato a vincire, fino ad ora, 472 partite con il club bavarese e conquistandosi l'appellativo di "Fußballgott" (Dio del Calcio).

    Bastian si è fatto spazio nell' Olimpo del Calcio, con il duro lavoro e vincendo molti titoli.
    Nel suo Albo ci sono: 7 Scudetti(Bunsliga), 7 Coppe di Germania, 1 Champions League, 1 SuperCoppa, 1 Coppa del mondo con la nazionale Tedesca.

    Oggi(ieri), 1° Agosto, Bastian Schweinsteiger compie 30 anni e fcbayern.de si congratula con il centrocampista e gli porte gli auguri di alcuni dei compagni di oggi e di ieri. Auguri!

    Il mondo del calcio augura Buon Compleanno a Bastian



    Pep Guardiola: Gli auguro il migliore dei compleanni. Soprattutto la salute. Spero che non abbia infortuni e gli auguri che in futuro continui a mostrare quanto vale.

    Hermann Gerland: Ho conosciuto Bastian nel 2001! Era già una persona straordinaria e aveva già un forte desiderio. Quello che continua a fare oggi. Ricordo ancora quando tinse i capelli castani, era ancora nella giovanili. Gli dissi: "Ora correrai finchè i tuoi capelli non torneranno biondi". E' stato sempre buono in questo tipo di azioni. Ha un gran cuore. Quando i giovani si allenano con la prima squadra, raccontano sempre di come Bastian si preoccupi per loro. Ha sempre vissuto nella residenza delle giovanili e ha sempre giocato a calcio. Era ossessionato. Mi rende felice che abbia vinto il Mondiale, ha avuto un ruolo fondamentale per la squadra. Sta completando una carriera meravigliosa. Il Bayern può essere orgoglioso. Mi piacerebbe continuare a vincere con lui. Ma quello che gli auguro più di ogni altra cosa e che non abbia infortuni.

    Giovane Elber: Bastian ha avuto un grande sviluppo. Ricordo quando è arrivato nella prima squadra. era un ragazzo insolente e burlone. Ma ha imparato presto ed è diventato un grande professionista. Questo si vede, in tutti i titoli che ha vinto con il bayern e ora nel Mondiale. In Brasile è stato un grande. Lo è stato durante il mondiale ma soprattutto lo è stato per quello che ha fatto nel paese del mondiale. Ha fatto molte foto con i ragazzi, con la maglia del Flamengo... E pur avendo vinto così tanti titoli, è rimasto con i piedi per terra. Questo è molto importante, deve continuare ad essere com è.

    Paul Breitner: Caro Bastian, ora sei un uomo con esperienza. Devi superarlo. Credimi, non è un male, ora sei in un'età nella quale hai grandi prospettive. Desidero che continui il tuo cammino e che continui ad essere sempre te stesso.

    Tobias Schweinsteiger: Basti voleva essere sempre il prima, che sia nello sci o nel calcio. Con la vittoria della Champions League e del Mondiale ha reso reali due sogni della sua infanzia. Ma credo che continuerà a vincere ancora molti titoli. Ha lasciato da parte tante cose, per far diventare realtà il suo sogno, che ha realizzato con molti sforzi, voglia e un po di fortuna e molto lavoro quotidiano. Sfrutta il tuo giorno Basti. Una sola volta nella vita si compiono 30 anni, anche se ne dimostri 35, mi redne molto felice sapere che mantini sempre giovane. Ti auguro soprattutto la salute, questa è la cosa più importante. E che continui a divertirti in quello che fai, sia nello sport che nella vita privata. Auguri!

    Mark van Bommel: Basti sei semplicemente un grande! Hai vinto tutto nel calcio, in 30 anni. Mi redne felice aver potuto lavorare con lui. All'inizio giocavamo insieme come mediani. Abbiamo subito giocato bene insieme ed è cresciuto molto in questo ruolo. Fuori dal campo abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Perchè Basti è una persona molto aperta. Ti auguro soprattutto la salute, questa è la cosa più importante.

    Franck Ribéry: Auguri Basti! Mantieniti sano! Spero che possiamo giocare una grande stagione e vincere molti titoli insieme. A Presto Fratello!

    © Traduzione MIA!!!
     
    .
0 replies since 2/8/2014, 12:02   103 views
  Share  
.