Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. © Cristianita 7
     
    .

    User deleted


    220px-Tobias_Schweinsteiger%2C_May_2013

    Nome: Tobias Schweinsteiger
    Data di Nascita: 12 March 1982 (age 32)
    Luogo di Nascita: Rosenheim, West Germany
    Altezza: 1.83 m
    Ruolo: Centrocampista/attaccante
    Club di Appartenenza: Bayern Munich II
    Numero di Maglia: 7

    Tobias Schweinsteiger (nato il 12 Marzo 1982) è un calciatore tedesco che gioca nel ruolo di centrocampista/attancante, nel Bayern Monaco II nella Regionalliga Bayern. E' il fratello maggiore del calciatore Nazional tedesco Bastian Schweinsteiger.

    CARRIERA

    Tobias ha giocato nelle giovanili del FV Oberaudorf, nella squadra di club della città deo è nato TSV 1860 Rosenheim e nella parte Austriaca nel FC Kufstein e nel SpVgg Unterhaching, fino al 2001. Si è unito ai dilettanti bavaresi del SV Nußdorf e del Falke Markt Schwaben e ha trascorso diciotto mesi a giocare per la squadra riserve del SSV Jahn Regensburg prima di entrare FC Ismaning nel 2004. Dopo un impressionante mezza stagione all' Ismaning, ho firmato con il VfB Lübeck della Regionalliga Nord subito dopo la inizio della stagione 2004-05.

    Tobias ha avuto un impatto immediato con il Lubecca, segnando appena entrato in campo, così ha assicurato una vittoria per 1-0 sui rivali Holstein Kiel. Ha giocato e avuto subito feeling con Lars Kampf, con lui in campo hanno segnato undici gol ciascuno come il club che però ha mancato di poco la promozione in 2. Bundesliga, classificandosi al terzo posto. Nell'estate del 2005, Hanno firmato con il Lübeck Kai Hesse e Enrico Neitzel, e l'aumento di attaccanti ha portato maggiore concorrenza per Tobias, che spesso è stato una riserva, riuscendo comunque a segnare sette gol. Il Lübeck ha riprovato di nuovo a scalare la classifica per essere promosso, finendo di nuovo terzo in classifica, anche se Tobias poteva essere stato l'uomo che poteva farli salire in seconda divisione, ha firmato per Eintracht Braunschweig nel luglio 2006.

    Ha fatto il suo Debutto in Bundesliga 2, alla quinta giornata di campionato, sostituendo Torsten Lieberknecht nel 2-2 con il Karlsruher SC. In un'altra partita, tre settimane più tardi, ho segnato due gol nel finale che ha garantito la vittoria per 2-0 contro il Monaco 1860. Questo si è rivelato essere uno delle tre vittorie per il Braunschweig ed è stato relegato in panchina, finendo all'ultimo posto, al punto che Tobias stesso avesse trovato meno spazio, per lo più limitata a sostituzioni e alcune apparizioni nella seconda metà della stagione.

    Dopo solo un anno di Braunschweig, Tobias tornò a VfB Lübeck, ma questa volta durò solo sei mesi - E' stato parte di un grande esodo nel gennaio 2008, dopo un brutto avvio di stagione ha chiarito che non sarebbero stai in grado di qualificarsi per il nuovo 3. League. E' tornato a Unterhaching, dove aveva giocato nelle giovanili, ma in quel momento erano in Regionalliga Süd.

    Tobias ha fatto il suo debutto nel Unterhaching derby contro il Bayern Monaco II, sostituendo Thomas Rathgeber e segnando il secondo gol nella vittoria per 4-2. Ha concluso la stagione con cinque gol in tredici presenze con il club ., finendo sesto a qualificandosi per la prima edizione della 3.Liga. Ho giocato nella prima partita di Haching a questo livello, come sostituendo Anton Fink nella vittoria per 3-0 sul Werder Brema II, questo ha caratterizzato tutta la sua stagione 2008-09: la maggior parte delle sue 34 apparizioni come subentrato e come è riuscito solo in tre obiettivi del club, ha mancato di poco solo la promozione, finendo quarto. La stagione regolare seguito è stato solo un antipasto, ha finito la stagione come capocannoniere del club con quattordici gol, nonostante il clum abbia chiuso con un deludente 11° posto.

    La società dell' Unterhaching è stata costretta a fare dei tagli, e Tobias era uno dei giocatori senior a dover lasciare, entrando in un altro dei suoi ex club, Jahn Regensburg. Ha avuto due stagioni di successo con il Regensburg, vincendo il titolo di capocannoniere con nove occasioni su entrambi rispettivamente e quattordici gol. Nell'ultima stagione è stato capitano del club del Ratisbona finito terzo, e ha vinto la promozione in 2. Bundesliga con una vittoria play-off contro Karlsruher SC.

    Tobias è stato quello che ha dovuto cominciare dal basso, per unirsi poi Bayern Monaco II nella Regionalliga Bayern, dove suo fratello, Bastian gioca per la prima squadra. .. Insieme a Stefan Buck e Altin Lala, Tobias è stato uno dei tre giocatori con esperienza Portato in pullman Mehmet Scholl per aiutare la squadra giovanile nel tentativo di guadagnare la promozione in 3 Liga. Dopo una deludente prima metà del 2012 - 13, è tornato a Unterhaching in prestito sei mesi nel gennaio 2013, in sostituzione della uscente Florian Niederlechner. nel frattempo, il Bayern II, finito al secondo posto, perdendo la promozione, Tobias tornato nella squadra per la stagione 2013-14 ha segnato quattordici gol con il Bayern che ha vinto, ma non è riuscito ad essere promosso a causa della sconfitta in trasferta con il Fortuna Köln nei playoff.



    Fonte: Wikipedia.Eng
    © Traduzione MIA!!!
     
    .
0 replies since 2/8/2014, 21:42   78 views
  Share  
.